19.8 C
Foligno
giovedì, Maggio 16, 2024
HomeCronacaTorre di Montefalco, auto “parcheggiata” in un fosso

Torre di Montefalco, auto “parcheggiata” in un fosso

Pubblicato il 15 Novembre 2022 14:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

È finita dentro un fosso, in località Torre di Montefalco, e lì è rimasta “parcheggiata”. Si tratta di un’auto – un piccolo suv – che nella mattinata di martedì è stata notata da alcuni passanti. Alle prime luci dell’alba, nella zona a confine tra Foligno e Montefalco, la vettura era poggiata su un fianco, all’interno dell’alveo del fiumiciattolo. E proprio la parte a contatto con le sponde del corso d’acqua è sembrata visibilmente danneggiata, con il tetto ammaccato e il parabrezza in frantumi. All’interno della vettura non c’era nessuno. Probabilmente il sinistro è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì e, chi era alla guida della macchina, è riuscito a liberarsi e uscire. Avvisate le forze dell’ordine, ora la vettura dovrà essere rimossa dal fosso.

Articoli correlati