33.4 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeAttualitàFoligno, lunedì in Comune l'intitolazione di una sala a Ivano Ceccucci

Foligno, lunedì in Comune l’intitolazione di una sala a Ivano Ceccucci

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 09:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

Verrà intitolata alla memoria del consigliere comunale Ivano Ceccucci una sala del Palazzo comunale. La cerimonia si terrà lunedì 24 ottobre – alle 12 – proprio nel primo anniversario della scomparsa di Ceccucci, morto in un incidente stradale. Si potrà accedere alla sala “Ivano Ceccucci” dalla sala “Pio La Torre”. Nel novembre scorso il consiglio comunale aveva approvato all’unanimità la mozione per l’intitolazione della sala a Ivano Ceccucci, anche per “l’impegno e la dedizione profusi dal consigliere nell’ambito delle attività di volontariato e di protezione civile, con spirito altruistico e disponibilità all’aiuto e all’ascolto dei bisogni altrui”.

Articoli correlati