26.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCulturaNella corte di palazzo Trinci un evento che celebra le eccellenze italiane...

Nella corte di palazzo Trinci un evento che celebra le eccellenze italiane del lusso

Pubblicato il 14 Ottobre 2022 08:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

Incendi estivi in calo nel Folignate

Ad eccezione fatta del rogo che a inizio agosto aveva interessato la zona di Corvia, il quadro sul territorio appare migliore rispetto allo scorso anno: il punto con i vigili del fuoco Roberto Di Arcangelo e Andrea Castellani

Un evento per celebrare il genio e le eccellenze italiane del settore del lusso che si sono distinte nel mondo. Si tratta de “La Corte dei Desideri”, organizzato da Mirapolis Associazione Culturale e in agenda sabato 15 ottobre nella corte di palazzo Trinci di Foligno dalle 18.30 alle 20.30. Un evento, inserito nell’ambito di quelli di preparazione alla terza edizione del Festival di Architettura e Design, frutto di un’idea della Gioielleria Mariani-Pierangeli e Chiara e Walter Salone e realizzato in collaborazione con il brand di gioielleria Pesavento Art Expression e con alcune tra le più importanti realtà locali che si distinguono a livello internazionale. E con il coordinamento della event planner Cecilia Cairoli e del Co-spazio Eklektikos, “La Corte dei Desideri” già si candida a trasformare la corte del centralissimo palazzo Trinci in un luogo magico che accoglierà la sfilata di capi dell’alta sartoria italiana di Monica Bi. e Nia Milano, insieme all’alta gioielleria di Pesavento Art Expression. Sarà insomma una serata dedicata alla moda e al design del Bel Paese nel mondo, per evidenziare la raffinatezza e l’alto livello di qualità che la creatività italiana riesce a raggiungere ed appunto diffondere a livello internazionale.

Articoli correlati