13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaFoligno, in pronto soccorso con un coltello: denunciato 50enne

Foligno, in pronto soccorso con un coltello: denunciato 50enne

Pubblicato il 18 Settembre 2022 07:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Era steso su una barella del pronto soccorso dell’ospedale di Foligno, quando una donna si è accorta che un paziente aveva con sé un coltello. La signora, correndo impaurita per i corridoi del “San Giovanni Battista”, ha così allertato il medico di guardia, che ha subito contattato il numero unico di emergenza europeo, facendo intervenire gli agenti del locale commissariato. Intanto il medico si era avvicinato con prudenza al paziente, un 50enne di origini straniere, invitandolo a gettare via l’arma per consentirgli, laddove necessario, di visitarlo e somministrargli ulteriori cure, condizione che era stata accettata dall’uomo che immediatamente aveva lasciato cadere il coltello a terra. A quel punto, insieme ad un collega, lo hanno preso in carico per le cure del caso. Al loro arrivo gli agenti, dopo essersi sincerati delle condizioni di salute del 50enne e aver appreso che non vi erano state minacce, lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi o di oggetti atti ad offendere. Il coltello, invece, è stato sottoposto a sequestro.

Articoli correlati