22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaAffitta casa e mette su un giro di spaccio: arrestato

Affitta casa e mette su un giro di spaccio: arrestato

Pubblicato il 15 Settembre 2022 11:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Da poco tempo aveva affittato un appartamento nel tranquillo borgo di Trevi, l’uomo finito in manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. A far scattare i controlli da parte dei carabinieri della locale stazione sono state le segnalazioni di alcuni testimoni, insospettiti da insolite presenze e movimenti nella zona in varie ore della giornata. È così che è stata attivata una rete di osservazione da parte delle forze dell’ordine, proprio durante la quale i militari hanno notato un giovane fermarsi sotto casa dell’arrestato che, sceso in strada, ha effettuato la consegna ottenendo il corrispettivo in denaro. Prontamente intervenuti, i carabinieri hanno quindi sequestrato la droga appena acquistata, una modica quantità di cocaina, e contemporaneamente anche il denaro ritirato dal presunto pusher. In casa di quest’ultimo, inoltre, è stato rinvenuto un ulteriore quantitativo di stupefacente, già confezionato e pronto per altre cessioni. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in carcere a Spoleto. In sede di udienza il giudice del Tribunale spoletino, ne ha poi convalidato l’arresto, disponendo la misura restrittiva dei domiciliati. Il giovane acquirente è stato, invece, segnalato al prefetto di Perugia per i relativi provvedimenti amministrativi.

Articoli correlati