7.2 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeAttualitàSpello, in fase di completamento la pavimentazione in via Due Ponti

Spello, in fase di completamento la pavimentazione in via Due Ponti

Pubblicato il 31 Agosto 2022 07:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Sono in fase di completamento, a Spello, i lavori di pavimentazione in via Due Ponti. Lintervento, che rientra nellambito del terzo stralcio del Pir Centro Storico, si concluderà entro linizio dellanno scolastico. Ad essere interessate dai lavori la parte a monte che include il cortile della scuola primaria Vitale Rosi” e il tratto che si ricollega con largo Mazzini. Come da programmazione, i lavori della via sono stati eseguiti per stralci, coinvolgendo inizialmente la parte a valle che si ricongiunge con via Mura Vecchie per poi proseguire nella parte a monte adiacente – come detto – alla scuola primaria e utilizzata per lingresso e luscita dallo stesso istituto. Sempre nella Splendidissima Colonia Julia è, inoltre, in corso lesecuzione delle infrastrutture a rete in piazza delle Foglie. Gli interventi, si estenderanno progressivamente ai vicoli limitrofi seguendo il cronoprogramma dei lavori.

Articoli correlati