20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàAlla scoperta dei borghi magici dell’Umbria con Andrea Paris

Alla scoperta dei borghi magici dell’Umbria con Andrea Paris

Pubblicato il 7 Agosto 2022 05:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Ci sarà anche Andrea Paris tra i protagonisti dell’estate folignate. Il prestigiatore e attore nato all’ombra del Torrino, che con le sue performance ha incantato tutta Italia aggiudicandosi anche la vittoria al noto programma televisivo “Tu si que vales”, salirà sul palco allestito nella corte esterna di palazzo Trinci lunedì 8 agosto, alle 21.15. E lo farà per prendere parte all’evento “Borghi magici: alla scoperta dell’Umbria con Andrea Paris”,  iniziativa che si inserisce nella rassegna “Estate al Trinci” organizzata dal Comune di Foligno. L’appuntamento, che vedrà Andrea Paris sul palco di “casa”, è promosso dalla Regione e da Sviluppumbria, attraverso il Fondo europeo per lo sviluppo regionale con il sostegno a progetti nel settore dello spettacolo dal vivo. L’evento sarà ad ingresso gratuito. 

Articoli correlati