1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaStrade e manutenzioni, giorni di lavori a Spello

Strade e manutenzioni, giorni di lavori a Spello

Pubblicato il 10 Luglio 2022 10:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Sono in corso in questi giorni gli interventi di manutenzione ordinaria della rete viaria comunale: il Comune di Spello, con un importo di circa 26mila euro, ha affidato a una ditta esterna l’incarico per la sistemazione del manto stradale mediante l’apposita macchina tappabuche. I lavori stanno interessando alcuni tratti delle seguenti vie, individuate secondo il grado di usura dovuto agli agenti atmosferici e al trascorrere del tempo: via Centrale Umbra, via Paolina Schicchi Fagotti, via S. Cristoforo, via Tommaso Corbo, via Prato e  via Grignano. Nel frattempo, continuano nel territorio gli interventi di manutenzione ordinaria da parte del Comune di Spello. In questi giorni, il personale del Servizio manutenzione è impegnato nelle attività di sfalcio dell’erba nelle aree verdi di piazza Partigiani, dei giardini pubblici di Borgo e di Santa Luciola; inoltre con l’apposito mezzo si sta procedendo al taglio dell’erba lungo le banchine stradali in zona Limiti. In corso anche la manutenzione della pubblica illuminazione in viale Poeta e nelle aree limitrofe con la sostituzione di punti luce non più funzionanti. Proseguono nel cimitero comunale gli interventi ordinari che prevedono la pulizia e raccolta dei fiori, la sistemazione delle luci votive e la manutenzione delle fontanelle.

Articoli correlati