17.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaOperazione dei commissariati di Foligno e Assisi: scoperta serra con 50 piante...

Operazione dei commissariati di Foligno e Assisi: scoperta serra con 50 piante di marijuana

Pubblicato il 9 Luglio 2022 12:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Gli agenti della polizia di Stato dei commissariati di Foligno e Assisi, a seguito di un controllo finalizzato alla ricerca di armi e munizioni, hanno scoperto una serra di marijuana all’interno del sottotetto di un’abitazione situata nella frazione di Capodacqua ad Assisi. Gli operatori, giunti sul posto, hanno proceduto con la perquisizione dell’abitazione di un italiano, classe 1988. Nel corso dei controlli, gli agenti hanno notato una botola sul soffitto che consentiva l’accesso al sottotetto. Entrati nella soffitta, i poliziotti hanno trovato una vera e propria serra di marijuana contenente 50 piante, alte circa 50 centimeri, con impianto di irrigazione, sistema di ventilazione e lampade a raggi ultravioletti. Al termine dei rilievi della polizia scientifica, che hanno confermato la natura stupefacente delle infiorescenze, gli agenti hanno sottoposto a sequestro le piante e tutto il materiale utilizzato per la coltivazione. Il 34enne, invece, è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

Articoli correlati