7.3 C
Foligno
giovedì, Dicembre 25, 2025
HomeAttualitàNocera, guasto all’impianto di sollevamento: frazioni rischiano di rimanere senz’acqua

Nocera, guasto all’impianto di sollevamento: frazioni rischiano di rimanere senz’acqua

Pubblicato il 28 Giugno 2022 09:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ennesimo scontro sulla SS75, traffico in tilt. Le immagini

L’incidente nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre all’altezza di Rivotorto lungo la carreggiata in direzione Foligno. Sul posto polizia stradale e il 118

Ex Cinema Vittoria, Leoni: “Riapertura prevista entro gennaio”

Ad occuparsi della gestione, così come spiegato dall’assessore in consiglio comunale, sarà CoopCulture. Tra i temi caldi toccati anche l’installazione di presidi di accessibilità al “San Domenico”. Cesaro: “In corso le verifiche tecniche”

Vus va a caccia di perdite di gas

Da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio verranno effettuate verifiche su tutto il territorio comunale di Foligno. A svolgerle operatori specializzati che entreranno in azione durante le ore serali e notturne

Guasto all’impianto di sollevamento dell’acqua a Boschetto, località nel territorio di Nocera Umbra. La causa è stata individuata in un problema elettrico che si è verificato nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 giugno. Problema che, fanno sapere dalla Valle Umbra Servizi, potrebbe avere ripercussioni su diverse frazioni nocerine, che rischiano di rimanere senz’acqua. Il guasto, infatti, potrebbe causare un abbassamento di pressione con la conseguente interruzione del servizio idrico. Le zone interessate sono quelle di Gaifana, Maccantone, Lanciano, Colsaino, Colpertana, Colle di Nocera, Montecchio, Ponte Parrano, Isola Molina, Carticina e Saiello. Già in corso le operazioni di riparazione del guasto, partite alle prime ore della mattinata di martedì. Al momento però, sottolineano dalla Vus, non è possibile stabilire con esattezza la durata dell’intervento e i tempi di ripristino del regolare servizio. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800663036.

Articoli correlati