16.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaFoligno, temevano un allontanamento da casa: ragazza ritrovata addormentata in auto

Foligno, temevano un allontanamento da casa: ragazza ritrovata addormentata in auto

Pubblicato il 24 Giugno 2022 08:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

Temevano fosse scappata di casa e così si sono rivolti alla polizia per ritrovarla. A far perdere le proprie tracce una giovane di nazionalità ucraina, arrivata in Italia solo da qualche mese. L’allarme è scattato intorno alla mezzanotte a Foligno quando un uomo, avvisato dai vicini dell’allontanamento della figlia, ha segnalato la vicenda agli operatori della sala operativa del locale commissariato. I poliziotti hanno quindi raggiunto l’abitazione e, dopo aver cercato di tranquillizzare i familiari, hanno suggerito loro di controllare nelle vicinanze di casa. Tanto è bastato a rintracciare la ragazza. A trovarla la nonna. La giovane si era addormentata seduta all’interno dell’auto di famiglia, parcheggiata nel cortile.

Articoli correlati