10 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeAttualitàFoligno, nuovo manto stradale in via Mameli

Foligno, nuovo manto stradale in via Mameli

Pubblicato il 20 Giugno 2022 08:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Nuovo manto stradale in via Mameli. Il tratto interessato dall’intervento di manutenzione straordinaria è quello che va dal passaggio a livello verso la frazione di San Giovanni Profiamma. Al via oggi, lunedì 20 giugno, i lavori proseguiranno per una decina di giorni al massimo, intervenendo sul manto stradale deteriorato e ripristinandolo. Per tutta la durata dell’intervento il traffico sarà regolato attraverso un semaforo mobile. “Un’altra via di notevole percorrenza verrà ripristinata nei tratti più ammalorati dopo anni di trascuratezza” ha commentato al riguardo l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Meloni. “Stiamo ripristinando molte strade trovate in totale stato di abbandono” ha quindi proseguito, sottolineando come “lo sforzo dell’amministrazione troverà la sua massima espressione tra maggio e ottobre del 2023, quando – ha annunciato – interverremo con circa 3 milioni di euro destinati ad interventi sul manto stradale. Non posso esimermi dal ringraziare il sindaco ed i colleghi di giunta per la sensibilità dimostrata”.

Articoli correlati