23.5 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeAttualitàLavori alla rete idrica, giovedì mattina niente acqua a Bastardo

Lavori alla rete idrica, giovedì mattina niente acqua a Bastardo

Pubblicato il 8 Giugno 2022 08:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Rubinetti a secco nella mattinata di giovedì 9 giugno a Bastardo. È quanto comunicato dalla Valle Umbra Servizi, annunciando la messa in agenda di alcuni lavori di manutenzione alla rete idrica. Interventi che, fanno sapere dall’azienda che gestisce il servizio idrico sul territorio, potrebbero comportare cali di pressione e possibili interruzioni nella fornitura di acqua dalle 9 alle 13 nella frazione di Giano dell’Umbria. Ripristinato il servizio, spiegano da Vus, l’acqua potrebbe presentarsi torbida o opalescente, ma basterà farla scorrere per breve tempo per risolvere l’inconveniente. Per ulteriori informazioni sarà comunque possibile contattare il numero verde 800663036.

Articoli correlati