8.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeAttualitàLavori alla rete idrica, giovedì mattina niente acqua a Bastardo

Lavori alla rete idrica, giovedì mattina niente acqua a Bastardo

Pubblicato il 8 Giugno 2022 08:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Rubinetti a secco nella mattinata di giovedì 9 giugno a Bastardo. È quanto comunicato dalla Valle Umbra Servizi, annunciando la messa in agenda di alcuni lavori di manutenzione alla rete idrica. Interventi che, fanno sapere dall’azienda che gestisce il servizio idrico sul territorio, potrebbero comportare cali di pressione e possibili interruzioni nella fornitura di acqua dalle 9 alle 13 nella frazione di Giano dell’Umbria. Ripristinato il servizio, spiegano da Vus, l’acqua potrebbe presentarsi torbida o opalescente, ma basterà farla scorrere per breve tempo per risolvere l’inconveniente. Per ulteriori informazioni sarà comunque possibile contattare il numero verde 800663036.

Articoli correlati