20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, è ai domiciliari ma i poliziotti non la trovano in casa:...

Foligno, è ai domiciliari ma i poliziotti non la trovano in casa: 55enne finisce in carcere

Pubblicato il 20 Aprile 2022 09:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Trasferita in carcere perché non aveva rispettato la misura degli arresti domiciliari. È quanto accaduto negli scorsi giorni ad una 55enne residente a Foligno. La donna, infatti, in più occasioni non si sarebbe trovata in casa durante i controlli della polizia. E così, le ripetute violazioni della misura cautelare hanno spinto gli uomini del locale commissariato a segnalare la vicenda alla Procura della Repubblica, che ha deciso di intervenire chiedendo un aggravamento della misura. Richiesta che il Gip del Tribunale di Spoleto ha accolto, predisponendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere della 55enne, su cui gravavano reati in materia di sostanze stupefacenti. Una volta emesso il provvedimento, gli agenti coordinati dal vice questore Adriano Felici hanno quindi rintracciato la donna, che è stata portata al carcere femminile di Perugia. Intanto proseguono i controlli mirati degli agenti del commissariato folignate nei confronti di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, nonché di quelli in affidamento in prova ai servizi sociali, al fine di verificare che le persone alle quali è stato accordato un regime più benevolo della detenzione carceraria rispettino le prescrizioni, dimostrando quindi di meritare il beneficio.

Articoli correlati