3.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, ubriaco perde il controllo del fuoristrada e urta la vetrina di...

Foligno, ubriaco perde il controllo del fuoristrada e urta la vetrina di un bar

Pubblicato il 14 Aprile 2022 15:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Ubriaco alla guida di un fuoristrada ha perso il controllo del mezzo, urtando la vetrina di un bar e danneggiandola. È quanto accaduto nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 aprile in via Meneghini, a Foligno. A segnalare l’episodio è stato il titolare del locale, che si è rivolto al commissariato cittadino. L’uomo, secondo quanto fanno sapere dalla Questura, mentre si accingeva ad aprire la propria attività, ha visto sopraggiungere il fuoristrada, riuscendo con prontezza ad evitarlo. Il mezzo però, come detto, ha urtato contro la vetrina del locale, danneggiandola, per poi riprendere la marcia. Vano il tentativo di far perdere le proprie tracce. Il titolare del bar, infatti, è riuscito a prendere il numero di targa del veicolo, comunicandolo agli agenti folignati. E così, dopo essere risaliti all’intestatario del mezzo, i poliziotti hanno raggiunto l’abitazione del proprietario. Dagli accertamenti è emerso come alla guida dell’auto ci fosse un giovane neopatentato che, sottoposto all’alcoltest, è risultato con un tasso alcolemico ben oltre la soglia consentita. Il fuoristrada, intestato al padre del ragazzo, è risultato invece con la revisione scaduta. Per il giovane è quindi scattata una denuncia in stato di libertà, mentre il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Articoli correlati