19.9 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeCronacaFoligno, guardano la partita al circolo: multati in 14

Foligno, guardano la partita al circolo: multati in 14

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 18:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Croce d’oro al merito per il comandante del Centro di selezione e reclutamento di Foligno

Il generale di divisione Giovanni Brafa Musicoro è stato premiato per l’attività svolta in Libano alla guida della brigata meccanizzata “Granatieri di Sardegna”. Il riconoscimento in occasione del 164esimo anniversario della costituzione dell’Esercito

Dopo Spello, anche Foligno. Secondo blitz nel giro di pochi giorni da parte delle forze dell’ordine nell’ambito dei controlli volti a vigilare sul rispetto delle regole anti-Covid imposte dall’emergenza sanitaria in corso.

A finire nei guai, anche questa volta, un gruppo di persone sorprese a guardare una partita di calcio in tv all’interno di un circolo della città della Quintana. Ad intervenire carabinieri e polizia che hanno identificato i presenti, sanzionando 14 persone. Comminate multe da 400 euro. Nei guai anche il presidente del circolo. Circolo che ora rischia la chiusura. Alle forze dell’ordine anche il compito di effettuare un controllo sulle liste dei cittadini sottoposti ad isolamento, volto ad accertare l’eventuale presenza dei folignati individuati all’interno del circolo.

Come detto, si tratta del secondo episodio in pochi giorni. Il primo esattamente una settimana fa. In quell’occasione erano state cinque le persone multate, dopo esser state beccate a guardare una partita di calcio all’interno di un bar di Spello. 

Articoli correlati