25.7 C
Foligno
giovedì, Giugno 19, 2025
HomeCronacaFoligno, guardano la partita al circolo: multati in 14

Foligno, guardano la partita al circolo: multati in 14

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 18:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “San Carlo” un viaggio nel mondo del tango

Lo spettacolo, a cura degli allievi e dei maestri della compagnia “Tierra Querida”, è in programma per venerdì 20 giugno alle 21 e unirà danza, teatro e narrazione per far scoprire agli spettatori le origini del tipico ballo argentino

Sorgenti del Topino, giunta Proietti al lavoro per il rinnovo delle concessioni

A scadere a fine mese saranno i permessi di prelievo idrico in vigore dalla metà degli anni ’50 nel comune di Nocera Umbra. Obiettivo dichiarato garantire un uso equilibrato dell’acqua in favore dei cittadini e della sostenibilità ambientale

Da Borsellino al tema sul rispetto: la prima prova raccontata dagli studenti folignati

Mercoledì mattina il via agli esami maturità, che in città coinvolgono 856 studenti e studentesse dei cinque istituti scolastici. Tra chi si è detto soddisfatto, chi è uscito con qualche dubbio e chi si è visto “tradito” dalle tracce: ecco com’è andata

Dopo Spello, anche Foligno. Secondo blitz nel giro di pochi giorni da parte delle forze dell’ordine nell’ambito dei controlli volti a vigilare sul rispetto delle regole anti-Covid imposte dall’emergenza sanitaria in corso.

A finire nei guai, anche questa volta, un gruppo di persone sorprese a guardare una partita di calcio in tv all’interno di un circolo della città della Quintana. Ad intervenire carabinieri e polizia che hanno identificato i presenti, sanzionando 14 persone. Comminate multe da 400 euro. Nei guai anche il presidente del circolo. Circolo che ora rischia la chiusura. Alle forze dell’ordine anche il compito di effettuare un controllo sulle liste dei cittadini sottoposti ad isolamento, volto ad accertare l’eventuale presenza dei folignati individuati all’interno del circolo.

Come detto, si tratta del secondo episodio in pochi giorni. Il primo esattamente una settimana fa. In quell’occasione erano state cinque le persone multate, dopo esser state beccate a guardare una partita di calcio all’interno di un bar di Spello. 

Articoli correlati