31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportSeconda trasferta consecutiva nel Lazio, Armillei carica il Foligno: "Stavolta risultato diverso"

Seconda trasferta consecutiva nel Lazio, Armillei carica il Foligno: “Stavolta risultato diverso”

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 16:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Messa alle spalle la sconfitta di Trastevere, il Foligno è alla ricerca di punti nella seconda trasferta consecutiva nel Lazio, sul campo dell’Ostiamare. I falchetti sono stati capaci di una buona prova, ma ora servono i punti. “Mercoledì abbiamo disputato una buona prova e non meritavamo la sconfitta – ha ricordato Antonio Armillei – a Ostia dovremo provare a fare risultato. Prima di tutto per tenere dietro l’Ostiamare. Con un successo ci proietteremo in una posizione di classifica completamente diversa”.
Classifica nella quale, secondo Colarieti, “per quello che ci aspettavamo qualche punto è mancato. Non per colpa nostra, ma per circostanze esterne. Ce l’abbiamo messa sempre tutta, alcune sconfitte sono state immeritate. Ma abbiamo ripreso il cammino prima del covid”. 
Il tecnico non sarà in panchina per scontare la prima delle tre giornate di squalifica: “Mi sono arrabbiato perché l’arbitro non ci ha fatto fare il cambio con Dondoni fuori per infortunio. Ho sbagliato, ma la squadra non soffrirà della mia assenza”.
Non dovrebbero esserci novità rispetto a mercoledì. Dondoni ha recuperato e sarà al centro della difesa insieme ad Aldrovandi. Squalificato Nuti, assente per scelta tecnica Broso e infortunato Giabbecucci, si rivedrà in panchina Settimi.  

PROBABILI FORMAZIONI: 

Ostiamare (4-3-3): Giannini; Carta, Cabella, Nanni, D’Astolfo; Mastropietro, Lazzeri, Ippoliti; Pedone, Licciardello, Moi. A disp. Giori, Ferrari, Zoppellari, De Sousa, Bellini, Esposito, Gabriele, Matteoli, Mastromattei. All. De Angelis

Foligno (4-3-1-2): Marricchi; Colarieti, Aldrovandi, Dondoni, Rossi; Fondi, Sanseverino, Marianeschi; Piancatelli; Zerbo, Mancini. A disp. Meniconi, Dell’Orso, Fiki, Dita, Settimi, Asllani, Betti, Currieri, Bardeggia. All. Grillini

LA GIORNATA: 

Rinviata Montespaccato – Badesse. Si giocano: Scandicci – Sinalunghese (Stefan Arnaut di Padova), Flaminia – Trastevere (Antonio Monesi di Crotone), Cannara – Follonica Gavorrano (Andrea Migliorini di Verona), Grassina – San Donato Tavarnelle (Filippo Okret di Gradisca d’Isonzo), Ostia Mare – Foligno (Ferdinando Emanuel Toro di Catania), Sangiovannese – Sporting Trestina (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Siena – Pianese (David Guida di Torre Annunziata), Tiferno Lerchi – Aquila Montevarchi (Domenico Mirabella di Napoli).

Articoli correlati