5 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeAttualitàFoligno, martedì senz’acqua per alcune frazioni montane

Foligno, martedì senz’acqua per alcune frazioni montane

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 10:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Martedì senz’acqua per alcune frazioni montane del comune di Foligno. A comunicarlo la Valle Umbra Servizi che spiega come i possibili disagi si legano all’interruzione dell’energia elettrica all’impianto di sollevamento idrico di Rio da parte di E-Distribuzione. Domani, martedì 9 febbraio, dunque, dalle 8.30 alle 13.30 potranno verificarsi cali di pressione ed interruzioni del servizio idrico in alcune località montane del territorio comunale. Il riferimento è, nello specifico, alle frazioni folignati di Afrile, Fondi, Cariè, Arvello, Costa di Arvello, Forcatura, Seggio, Pisenti, Collelungo, Sostino. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800 663036. 

Articoli correlati