16.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 5, 2025
HomeSportArmillei nel post Foligno-Siena: "Soddisfatto del risultato"

Armillei nel post Foligno-Siena: “Soddisfatto del risultato”

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 18:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Aereo dirottato da Perugia a Roma, Ciancabilla (Fit Cisl): “Il personale Sase non c’entra”

All’indomani della notizia della disavventura vissuta da due folignati di ritorno da Lampedusa che ha scatenato l’ironia del popolo del web, intervento del sindacato dei lavoratori per fare chiarezza su alcuni aspetti

Ad Afrile torna l’evento che celebra l’impegno per l’aria pulita

In programma per sabato 6 e domenica 7 settembre una due giorni che punta a sensibilizzare la comunità attraverso diverse iniziative: dalle escursioni ai momenti di approfondimento. Ospite d’eccezione il meteorologo Guido Guidi

A Foligno è tempo di “sbaracco”

In programma per il 5, 6 e 7 settembre, l’iniziativa coinvolgerà una settantina di commercianti del centro storico che apriranno le porte dei loro negozi proponendo articoli a prezzi stracciati. In quei giorni si svolgeranno in città anche la Notte Barocca e Foligno in fiore

Di punto meritato ha parlato Antonio Armillei dopo lo zero a zero di Siena. Il tecnico, davanti ai microfoni, si è detto “soddisfatto per quanto riguarda il risultato. Uscire da Siena con i punti è positivo per noi”.
Addentrandosi nell’analisi della gara, Armillei ha ricordato come “la prima mezzora è stata una gara equilibrata. Poi hanno fatto qualcosa di più loro. Visto il corso di tutti i novanta minuti, non abbiamo rubato niente”.
Parlando dell’avversario, Armillei ha tracciato un parallelo tra il Siena e il Foligno: “Quando si riparte dal basso, noi abbiamo cominciato dalla Promozione, serve molta pazienza. Si vede che ora la squadra ha delle difficoltà. Farà il suo buon campionato, ma i punti avanti cominciano a essere tanti”.
Il capitano Fondi ha invece voluto ricordare i problemi di una stagione condizionata da tante pause e dalle difficoltà di allenarsi. Lavoro che ieri il Foligno ha ripreso regolarmente, in vista della gara con il Flaminia. Per i falchetti, proprio in base ai protocolli sanitari, giornata di consueti test di fine settimana. Intanto è stata fissata al 20 marzo la data della ripresa del campionato Juniores Nazionale.

Articoli correlati