15.1 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeSportArmillei nel post Foligno-Siena: "Soddisfatto del risultato"

Armillei nel post Foligno-Siena: “Soddisfatto del risultato”

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 18:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

Di punto meritato ha parlato Antonio Armillei dopo lo zero a zero di Siena. Il tecnico, davanti ai microfoni, si è detto “soddisfatto per quanto riguarda il risultato. Uscire da Siena con i punti è positivo per noi”.
Addentrandosi nell’analisi della gara, Armillei ha ricordato come “la prima mezzora è stata una gara equilibrata. Poi hanno fatto qualcosa di più loro. Visto il corso di tutti i novanta minuti, non abbiamo rubato niente”.
Parlando dell’avversario, Armillei ha tracciato un parallelo tra il Siena e il Foligno: “Quando si riparte dal basso, noi abbiamo cominciato dalla Promozione, serve molta pazienza. Si vede che ora la squadra ha delle difficoltà. Farà il suo buon campionato, ma i punti avanti cominciano a essere tanti”.
Il capitano Fondi ha invece voluto ricordare i problemi di una stagione condizionata da tante pause e dalle difficoltà di allenarsi. Lavoro che ieri il Foligno ha ripreso regolarmente, in vista della gara con il Flaminia. Per i falchetti, proprio in base ai protocolli sanitari, giornata di consueti test di fine settimana. Intanto è stata fissata al 20 marzo la data della ripresa del campionato Juniores Nazionale.

Articoli correlati