8.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportArmillei nel post Foligno-Siena: "Soddisfatto del risultato"

Armillei nel post Foligno-Siena: “Soddisfatto del risultato”

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 18:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Di punto meritato ha parlato Antonio Armillei dopo lo zero a zero di Siena. Il tecnico, davanti ai microfoni, si è detto “soddisfatto per quanto riguarda il risultato. Uscire da Siena con i punti è positivo per noi”.
Addentrandosi nell’analisi della gara, Armillei ha ricordato come “la prima mezzora è stata una gara equilibrata. Poi hanno fatto qualcosa di più loro. Visto il corso di tutti i novanta minuti, non abbiamo rubato niente”.
Parlando dell’avversario, Armillei ha tracciato un parallelo tra il Siena e il Foligno: “Quando si riparte dal basso, noi abbiamo cominciato dalla Promozione, serve molta pazienza. Si vede che ora la squadra ha delle difficoltà. Farà il suo buon campionato, ma i punti avanti cominciano a essere tanti”.
Il capitano Fondi ha invece voluto ricordare i problemi di una stagione condizionata da tante pause e dalle difficoltà di allenarsi. Lavoro che ieri il Foligno ha ripreso regolarmente, in vista della gara con il Flaminia. Per i falchetti, proprio in base ai protocolli sanitari, giornata di consueti test di fine settimana. Intanto è stata fissata al 20 marzo la data della ripresa del campionato Juniores Nazionale.

Articoli correlati