Un risultato giusto e un po’ di rammarico per le occasioni non concretizzate. E’ questo in sintesi il pensiero di Antonio Armillei dopo il pareggio per zero a zero del Foligno sul campo della Sinalunghese. Falchetti che hanno evitato il rischio passo falso nella gara che li ha visti tornare in campo dopo il lungo stop imposto a causa del covid.
Il tecnico del Foligno non ha da recriminare sul punto portato via da Sinalunga. A fare storcere il naso è stata invece l’espulsione di Fondi proprio nel finale. “Di solito non commento l’operato degli arbitri, che possono sbagliare come tutti. Credo però che il rosso non ci fosse” sono state le parole pronunciate a caldo da Armillei.
Un’espulsione che peserà soprattutto per il recupero di mercoledì contro lo Scandicci. Visto che non ci sarà neppure Giulio Sanseverino, pure lui fermato dal giudice sportivo. Armillei dunque si ritroverà con un centrocampo da inventare, poichè neppure Settimi sarà della partita. Appena superata l’emergenza in difesa, il Foligno ha di nuovo gli uomini contati in mezzo al campo.
Altra tappa per il premio del Miglior Falchetto, organizzato dall’Unione Stampa Sportiva Italiana e Radio Gente Umbra, con i voti della sala stampa del Blasone. Per la prestazione nella partita di Sinalunga sono stati premiati Lorenzo Colarieti e Nicolò Meniconi. In classifica generale primo posto per Giulio Sanseverino con 10 preferenze, seguito da Settimi a quota 7.
Falchetti, passata l’emergenza in difesa ora è allarme a centrocampo
Pubblicato il 25 Gennaio 2021 17:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:52
La Rocca Albornoziana
Tienimi informato
Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno