21.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeAttualitàFoligno, per San Feliciano chiuso il centro di raccolta di via Campagnola

Foligno, per San Feliciano chiuso il centro di raccolta di via Campagnola

Pubblicato il 23 Gennaio 2021 11:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs torna in Abruzzo per la terza di campionato: domenica in campo contro l’Alba Basket

La Lucky Wind, martoriata dagli infortuni dopo la sconfitta di Terni è attesa da una squadra di livello che viene da due risultati negativi. Coach Sansone: "contiamo che la nostra energia superi la loro esperienza"

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Domenica 24 gennaio il centro di raccolta di via Campagnola resterà chiuso. Lo ha annunciato la Valle Umbra Servizi spiegando come la decisione sia stata presa in virtù della ricorrenza della solennità di San Feliciano, santo patrono della diocesi e della città di Foligno. Resterà aperto, invece, quello di Santo Chiodo a Spoleto che, invece, osserverà regolarmente l’orario previsto come da calendario. Per quanto riguarda l’attività di raccolta dei rifiuti, saranno garantiti i minimi previsti per il servizio domenicale. Ossia, l’attività di spazzamento, lo svuotamento dei cestini in centro storico, la raccolta nei centri storici delle utenze non domestiche, bar e ristoranti, limitatamente all’indifferenziato e all’organico.

Articoli correlati