19.4 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaFoligno, caso Covid al nido di Prato Smeraldo: attività sospese fino al...

Foligno, caso Covid al nido di Prato Smeraldo: attività sospese fino al 29 gennaio

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 19:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Attività sospesa all’asilo nido di Prato Smeraldo. È quanto stabilisce l’ordinanza firmata dal sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, dopo che è stato accertato un caso di Covid. La scuola, dunque, rimarrà chiusa fino al 29 gennaio prossimo, per consentire l’effettuazione delle necessarie operazioni di sanificazione dei locali. Ad essere risultato positivo un bambino che frequenta il nido, presente nella struttura fino al 15 gennaio scorso. Sottoposto a tampone, nella giornata di giovedì 21 gennaio è quindi risultato positivo. Da lì, l’avvio di tutte le procedure del caso con la disposizione della quarantena per tutto il gruppo classe. Intanto questa mattina, venerdì 22 gennaio, su base volontaria sono stati effettuati i tamponi su alunni, personale scolastico ed ausiliario. Si tratta del secondo caso di Covid per il nido di Prato Smeraldo, dopo la positività riscontrata lo scorso mese di novembre. In quel caso ad essere risultato contagiato era stato un addetto alla ristorazione. 

Articoli correlati