9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCulturaL’arteterapia al centro di tre incontri promossi da Informagiovani Foligno

L’arteterapia al centro di tre incontri promossi da Informagiovani Foligno

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 12:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

“Respiro ergo sum”, questo il titolo dell’iniziativa promossa dal servizio Informagiovani del Comune di Foligno al via il 25 gennaio prossimo. Un ciclo di tre incontri online che, fanno sapere da piazza del Grano, permetterà di giocare con l’arteterapia per ri-conoscersi. A condurre i tre appuntamenti, gratuiti e rivolti ai giovani dai 18 ai 35 anni, saranno la psicologa del servizio Informagiovani, Eleonora Picecchi, e l’arteterapeuta in formazione, Sofia Luccioli. Per informazioni ed iscrizioni – possibili, queste, entro oggi venerdì 22 gennaio – sono messi a disposizione l’indirizzo email informagiovanifoligno@gmail.com ed i recapiti telefonici 0742 330598, 389 1789565 e 320/1153448.

Il Comune di Foligno, intanto, rende anche noti data e luogo della prova orale del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre educatori professionali (categoria C) negli asili nido comunali. I candidati dovranno presentarsi alle 9 di martedì 16 febbraio all’Oratorio del Crocifisso di largo Frezzi a Foligno. Sempre da palazzo Orfini Podestà ricordano, infine, che i quaranta soggetti ammessi alla prova orale, il cui elenco è pubblicato sul sito istituzionale, dovranno presentarsi muniti di documento di identificazione valido e di mascherina, in linea con le attuali disposizioni anti Covid-19.

Articoli correlati