16.8 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeSportMercato, sfuma il ritorno di Giannò a Foligno. In prova Betti

Mercato, sfuma il ritorno di Giannò a Foligno. In prova Betti

Pubblicato il 20 Gennaio 2021 18:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Niente ritorno di Alessandro Giannò al Foligno. Dopo la cessione dell’esterno sinistro alla Triestina, Michele Cuccagna ha provato a riportarlo in biancazzurro con la formula del prestito. La Triestina, infatti, ha scelto di mandare Giannò a farsi le ossa altrove, visto che avrebbe trovato poco spazio alla corte di Pillon. Il Foligno ci ha sperato fino all’ultimo. Impossibile vincere la concorrenza della serie C. La scelta della Triestina è infatti caduta sul Grosseto, dove Giannò troverà un altro ex falchetto come il tecnico Lamberto Magrini.
Che qualcosa si fosse inceppato nell’operazione del ritorno di Giannò lo si era intuito nelle ultime ore. Una risposta dalla Triestina era attesa nella serata di lunedì. Il direttore sportivo Mauro Milanese ha però preso tempo. Questo è stato un primo segnale che sulle tracce del terzino sinistro c’erano altre società.
Sulle corsie di difesa Armillei ha bisogno di rinforzi. Per questo Cuccagna si sta già muovendo con un piano B. Per la fascia sinistra si guarda alla Primavera del Chievo Verona. Dall’altra parte, come alternativa a Colarieti, è in prova da un paio di giorni il 2000 Lorenzo Betti, ex Avellino. Una scelta dovrà essere fatta in fretta. Il Foligno, infatti, è atteso domenica dalla trasferta a Sinalunga, poi Scandicci mercoledì e Pianese tutto in una settimana.

Articoli correlati