22.2 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaIncidente tra Rivotorto e Cannara: la viabilità torna alla normalità

Incidente tra Rivotorto e Cannara: la viabilità torna alla normalità

Pubblicato il 11 Gennaio 2021 17:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

E’ stata riaperta, nel pomeriggio di oggi, la strada statale 75 “Centrale Umbra”, dopo l’incidente verificatosi in mattinata tra gli svincoli di Cannara e Rivotorto. La strada era rimasta chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente che aveva costretto Anas a deviare il traffico sulla viabilità secondaria. L’incidente aveva coinvolto un’autocisterna di gasolio che si era ribaltata senza coinvolgere altri veicoli. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per il recupero del mezzo e la polizia stradale, insieme al personale Anas per il ripristino della transitabilità. Il camionista è stato trasportato all’ospedale di Foligno, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Articoli correlati