19 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeCronacaFoligno, niente varchi per un’altra settimana

Foligno, niente varchi per un’altra settimana

Pubblicato il 8 Gennaio 2021 16:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Prorogata a Foligno l’ordinanza che prevede la disattivazione dei varchi di controllo elettronico degli accessi nella zona a traffico limitato. Il provvedimento firmato dal sindaco Stefano Zuccarini, adottato in virtù dell’emergenza sanitaria in corso, rimarrà in vigore fino al 15 gennaio prossimo. La disattivazione dei varchi di controllo elettronico, lo ricordiamo, riguarda la fascia oraria compresa tra le 18 e le 24 in via Cairoli (varco elettronico attualmente non in funzione), via Mazzini con direzione piazza Matteotti, via San Giovanni dell’Acqua all’altezza dell’intersezione con via Isolabella, via XX Settembre all’altezza dell’intersezione con la Piazza San Giacomo e via Garibaldi. Sarà attivo h24, invece, il varco di controllo degli accessi alla Ztl collocato in via Santa Caterina con possibilità di raggiungere comunque piazza San Domenico da via Mazzini. Nelle altre fasce confermati gli orari, i divieti e gli obblighi e le prescrizioni già fissate con la ordinanza sindacale n. 200 del 31 luglio scorso.

Articoli correlati