18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaFoligno, hashish e marijuana in auto: arrestati due ventenni

Foligno, hashish e marijuana in auto: arrestati due ventenni

Pubblicato il 26 Dicembre 2020 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Due giovani di 21 e 22 anni, di nazionalità italiana e già noti alle forze dell’ordine, sono finiti in manette dopo essere stati trovati in possesso di droga. La coppia è stata fermata dai carabinieri della stazione di Bevagna nell’ambito del controlli avviati nel Folignate per verificare il rispetto delle disposizioni stabilite dal Governo per limitare il contagio del Coronavirus.

L’episodio è avvenuto nella serata di Natale. I due ventenni che viaggiavano a bordo di un’utilitaria, alla vista della pattuglia hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati dai militari e perquisiti. È così che sono stati trovati in possesso di un panetto da 100 grammi di hashish, tre bustine contenenti complessivamente 8 grammi della stessa sostanza, due bustine con 11 grammi di marijuana, 900 euro in contanti e il materiale per il confezionamento della droga. Nell’abitazione di uno dei due giovani, inoltre, i militari hanno rinvenuto altri 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

Terminate le formalità di rito, i due ventenni sono stati dichiarati, condotti nelle loro abitazioni e sottoposti alla misura dei domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. Udienza che si è tenuta nella giornata di sabato 26 dicembre e nel corso della quale è stato confermato l’arresto di entrambi.

Articoli correlati