24.9 C
Foligno
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeSportArbitri, Valentina Finzi confermata alla guida della sezione di Foligno

Arbitri, Valentina Finzi confermata alla guida della sezione di Foligno

Pubblicato il 20 Dicembre 2020 10:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Castel Ritaldi, precipita velivolo leggero: un morto

L’incidente aereo nel pomeriggio di giovedì primo maggio in località Mercatello. L’aeromobile è finito all’interno di un capannone industriale: a bordo anche un’altra persona, che è riuscita ad abbandonare il mezzo prima dell’impatto

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

Sarà ancora Valentina Finzi a guidare la sezione arbitri di Foligno. La conferma per un secondo mandato è arrivata nel corso dell’assemblea elettiva, che si è svolta negli scorsi giorni in via telematica, per rispettare le norme anti contagio.
Valentina Finzi si è presentata come unico candidato alla carica di presidente sezionale. Gli arbitri di Foligno, Spoleto e Valnerina – area di competenza – le hanno accordato ancora fiducia per un ulteriore quadriennio. Valentina Finzi, va ricordato è arbitro internazionale di calcio femminile e prima donna alla guida della sezione folignate. Ma le ultime elezioni hanno fatto crescere ulteriormente la quota rosa ai vertici. Sono state infatti elette Alessia Mercuri ed Elisa Marani nel collegio dei revisori dei conti. Dalle urne è uscito poi il nome del delegato che, insieme a Valentina Finzi, parteciperà alle prossime elezioni per il presidente nazionale dell’Aia. Si tratta di Enrico Prezioni, che poche settimane fa ha riportato il nome di Foligno in serie A, come osservatore arbitrale.
Queste ore segnano un nuovo ritorno. Quello di Foligno in Champions League. Questa volta femminile. Grazie a Tiziana Trasciatti, assistente internazionale nel femminile e impegnata in Italia in serie C. E’ volata in Norvegia come primo assistente in Lsk – Minsk, valevole per la massima competizione europea per club femminili.

Articoli correlati