17.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaBevagna, tentata rapina al distributore: titolare mette in fuga i malviventi

Bevagna, tentata rapina al distributore: titolare mette in fuga i malviventi

Pubblicato il 1 Dicembre 2020 11:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Tentata rapina nel tardo pomeriggio di lunedì 30 novembre a Bevagna. Ad esser preso di mira da due malviventi uno dei distributori di carburante che si trova lungo la via Flaminia. Era ora di chiusura quando, secondo quanto emerge, due uomini hanno raggiunto il distributore con il volto coperto e con in mano un taglierino nel tentativo di portare via l’incasso della giornata. I due hanno, però, dovuto fare i conti con il titolare dell’attività che, resosi conto di quanto stava accadendo, ha reagito facendo fuggire la coppia. Allontanati i malviventi, l’uomo ha quindi chiamato i carabinieri, che stanno ora indagando per risalire ai due responsabili della tentata rapina. Sul posto sono arrivati i militari guidati dal comandante della Compagnia di Foligno, Alessandro Pericoli Ridolfini. Secondo quanto si apprende, il distributore non è dotato di telecamere, ma si sta cercando di capire se nell’area siano presenti altri sistemi di videosorveglianza che possano aiutare i militari nelle indagini.

Articoli correlati