11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaSpoleto, tir si ribalta lungo la Flaminia

Spoleto, tir si ribalta lungo la Flaminia

Pubblicato il 10 Luglio 2014 16:55 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Nuovo incidente stradale giovedì mattina lungo la Flaminia. Un mezzo pesante si è infatti ribaltato intorno alle 4.30 del mattino all’altezza del km 129, nel comune di Spoleto. Secondo quanto emerso, nell’incidente non sarebbero stati coinvolti altri mezzi, anche se è stata segnalata la presenza di un ferito. Si tratta dello stesso conducente del tir, soccorso dal personale del 118. L’incidente ha reso necessaria la chiusura della Flaminia in entrambe le direzioni, per consentire ai vigili del fuoco le operazioni di rimozione del mezzo pesante. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto: per i veicoli in direzione sud è stata istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cascia/Norcia, mentre in direzione nord resta attiva l’uscita obbligatoria allo svincolo di Spoleto nord.  

Articoli correlati