25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeEconomiaFoligno, aggiornata la lista delle attività che offrono il servizio di consegna...

Foligno, aggiornata la lista delle attività che offrono il servizio di consegna a domicilio

Pubblicato il 16 Novembre 2020 16:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna, dal Comune una “casa” per le associazioni

Pubblicato il bando per la concessione di uno spazio in corso Amendola che potrà essere utilizzato per lo svolgimento di attività da parte delle realtà presenti sul territorio. “Una risposta alle esigenze di chi opera ispirandosi alla solidarietà e alla cooperazione”

Francesco Rapo è il nuovo segretario del Pd di Spello

Tra le linee programmatiche del nuovo segretario il dialogo interno al partito e il confronto con le realtà del territorio. Dal circolo annunciano “sostegno e stimolo all’amministrazione comunale e visione della Spello presente e futura”

Foligno, minaccia di morte l’ex moglie e punta un coltello contro i poliziotti

L’uomo, un 33enne, è stato arrestato nella notte di lunedì dagli agenti del commissariato di via Garibaldi. In forte stato di agitazione e particolarmente aggressivo, si era barricato in casa insieme alle figlie, minacciando intenti suicidi

È stata aggiornala la lista delle attività commerciali che effettuano il servizio di consegna a domicilio a Foligno. L’elenco dei negozi che hanno aderito è disponibile sul sito istituzionale del Comune (https://www.comune.foligno.pg.it/articoli/servizio-di-consegna-a-domicilio-di-generi-alimentari-e-di-prima-necessita). Diverse le categorie presenti: si va dai generi alimentari e di prima necessità a prodotti e servizi come l’abbigliamento e l’elettronica, ma anche le erboristerie,  i negozi di fiori e piante, le lavanderie, l’ottica e i prodotti per animali. Attraverso il portale istituzionale del Comune di Foligno, inoltre, i commercianti che lo vorranno potranno richiedere l’inserimento nella lista delle attività che offrono il servizio di consegna a domicilio. Elenco che verrà costantemente aggiornato dagli uffici competenti.

“Nei momenti difficili occorre fare squadra e mettere in campo tutte le iniziative necessarie, per fornire in questo caso – ha dichiarato l’assessore al commercio, Michela Giuliani – informazioni e servizi utili sia ai cittadini costretti all’isolamento, che alle attività commerciali del nostro comune direttamente attraverso i canali istituzionali. Nella speranza – ha proseguito – che questo possa servire di supporto alle attività che a causa delle restrizioni hanno subito un calo delle vendite. E, nello stesso momento – ha concluso l’assessore Giuliani – incentivare i cittadini ad acquistare nei negozi folignati, sostenendoli e mantenendo così le proprie abitudini, senza perdere quel contatto diretto con i negozianti di fiducia”.

Articoli correlati