0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportIl Foligno è vicino ai 2mila abbonamenti e si regala un attaccante

Il Foligno è vicino ai 2mila abbonamenti e si regala un attaccante

Pubblicato il 23 Settembre 2020 17:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

L’obiettivo dei duemila abbonamenti è ormai a un passo, così il Foligno festeggia regalandosi il nuovo attaccante. Proprio mentre sui propri canali social la società biancazzurra sta annunciando come la campagna abbonamenti stia volando verso quel traguardo che sembrava così ambizioso, alla corte di Antonio Armillei è arrivato Simone Mancini. L’attaccante classe 1999 ha bruciato allo sprint Lorenzo Belli, corteggiato da tempo dal Foligno. Simone Mancini, classico attaccante centrale, è cresciuto nelle giovanili della Juventus, per poi spostarsi a Pescara. Per lui una stagione in C con il Fano con sei presenze, poi la seconda parte della scorsa annata a Malta con l’ Hibernians. Il giocatore, dopo essersi sottoposto al test sierologico e la visita medica si aggregherà ai compagni.
Mancini potrebbe essere a disposizione già domenica per la prima di campionato contro la Sangiovannese. Una partita che potrebbe, ma il condizionale resta d’obbligo, vedere la presenza del pubblico sugli spalti. Ad aprire un piccolo spiraglio è stato il ministro Spadafora, che alla camera ha spiegato come “dovrebbe essere approvato all’unanimità dalla Conferenza delle Regioni un nuovo protocollo per una graduale riapertura degli stadi, che poi verrà sottoposto venerdì al Comitato tecnico scientifico per la riapertura graduale e in sicurezza di tutte le competizioni sportive, non solo del calcio”.

Articoli correlati