18.9 C
Foligno
giovedì, Luglio 3, 2025
HomeSportFutsal, l'Atletico Foligno inizia la stagione con un 3-0 in amichevole

Futsal, l’Atletico Foligno inizia la stagione con un 3-0 in amichevole

Pubblicato il 22 Settembre 2020 17:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita folignate per il prefetto di Perugia

Francesco Zito è stato ricevuto in Comune dal sindaco Zuccarini: nel corso dell’incontro affrontato anche il tema della sicurezza. Nella stessa giornata la visita al Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Vus tira le somme: nel 2024 utili in crescita del 74,9%

L’assemblea dei soci ha approvato il bilancio di esercizio con 5,4 milioni di euro di utile netto, 62,5 milioni di ricavi e oltre 30 di investimenti. Illustrato anche il piano di decarbonizzazione 2030: prevista la riduzione del 42% di emissioni rispetto al 2023

Divieto di lavorare all’aperto nelle ore più calde: intensificati i controlli in Umbria

Dopo l’apposita ordinanza emanata il 13 giugno scorso, la Regione ha disposto il monitoraggio di cantieri edili e aziende agricole per verificarne il rispetto. Proietti: “La sicurezza sui luoghi di lavoro non è negoziabile”

La stagione dell’Atletico Foligno è iniziata con un incoraggiante 3 a 0 sul Civitanova, seppure in amichevole. E’ stato questo l’esordio stagionale delle ragazze del tecnico Boranga, che hanno da poco iniziato la preparazione in vista della prossima annata di serie A2 di calcio a cinque femminile. I primi gol portano la firma della Narcisi, con una doppietta, e della Corboli.
Per l’Atletico Foligno la prossima sarà la seconda annata in un campionato a livello nazionale, dopo la salvezza ottenuta senza i playout anche grazie allo stop per il coronavirus. In estate la dirigenza ha cambiato molto, fuori e dentro il campo. L’ultima conferma in ordine di tempo è quella di Melina Magnini Martineau, che per il terzo anno vestirà la maglia del sodalizio folignate. In precedenza erano arrivate anche Benedetta Maselli e Deborah Filippucci.
Rinforzi necessari per affrontare un girone particolarmente complicato. La Lega Dilettanti ha infatti comunicato il calendario della A2 femminile di calcio a cinque. Le ragazze folignati esordiranno il 18 ottobre sul campo del Sabina Lazio Calcetto. Sette giorni la prima al palasport Paternesi contro il Sassoleone. Bisognerà attendere fino al 24 gennaio per il derby contro il Perugia, in programma l’ultima giornata, con l’andata a Foligno. Un avvio non semplice per l’Atletico Foligno, che affronta l’A2 con l’obiettivo dichiarato di mantenere la categoria.

Articoli correlati