7.3 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaIn Umbria 26 nuovi positivi al Coronavirus su 2.443 tamponi processati

In Umbria 26 nuovi positivi al Coronavirus su 2.443 tamponi processati

Pubblicato il 22 Settembre 2020 16:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Ventisei nuove persone positive al Coronavirus a fronte di 2.443 tamponi processati. È il bilancio della situazione epidemiologica in Umbria tra le giornate di lunedì 21 e martedì 22 settembre riportato dal portale web della Protezione civile nazionale. Rispetto a lunedì, quando i positivi sono stati 5, si contano dunque 21 contagi in più. In totale 469 attualmente positivi, di fatto quattro in meno delle 24 ore precedenti. Questo perché parallelamente si registrano 30 guariti in più per un totale di 1.694. I casi complessivi, invece, hanno raggiunto quota 2.247. Stabili a 84 i decessi, mentre tra lunedì e martedì si contano tre ricoveri in più: da 29 si è infatti passati a 32. Invariato il dato relativo alla terapia intensiva. Sempre quattro, dunque, le persone in rianimazione. Sul fronte tamponi, infine, quelli processati da inizio pandemia hanno toccato quota 190.643. Come detto, più di duemila quelli analizzati tra lunedì e martedì. 

Articoli correlati