4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeAttualitàSS 77: a breve la riapertura della "corta di Colle"

SS 77: a breve la riapertura della “corta di Colle”

Pubblicato il 17 Luglio 2014 16:21 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

E’ previsto per lunedì 21 luglio il collaudo sulla galleria realizzata lungo la strada statale 77 e quindi sarà successivamente riaperta, a cura della Provincia di Perugia, la strada provinciale 449, nel tratto denominato ‘corta di Colle’ chiuso per i lavori della nuova arteria stradale. Ne dà notizia il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, sulla base dell’incontro che si è svolto stamani a Perugia. Vi hanno partecipato i rappresentanti di enti (Regione, Provincia di Perugia, Comune di Foligno) e della società che realizza l’intervento della 77. 

Articoli correlati