17.9 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomeAttualitàSS 77: a breve la riapertura della "corta di Colle"

SS 77: a breve la riapertura della “corta di Colle”

Pubblicato il 17 Luglio 2014 16:21 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

E’ previsto per lunedì 21 luglio il collaudo sulla galleria realizzata lungo la strada statale 77 e quindi sarà successivamente riaperta, a cura della Provincia di Perugia, la strada provinciale 449, nel tratto denominato ‘corta di Colle’ chiuso per i lavori della nuova arteria stradale. Ne dà notizia il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, sulla base dell’incontro che si è svolto stamani a Perugia. Vi hanno partecipato i rappresentanti di enti (Regione, Provincia di Perugia, Comune di Foligno) e della società che realizza l’intervento della 77. 

Articoli correlati