18 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeSportI Falchetti tornano in campo: sabato l’amichevole contro il Tolentino

I Falchetti tornano in campo: sabato l’amichevole contro il Tolentino

Pubblicato il 19 Agosto 2020 10:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Incidente lungo la statale 75: un ferito

Due i veicoli coinvolti nello scontro che si è verificato nella mattinata di martedì tra gli svincoli di Foligno nord e Spello. Chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Perugia

Foligno, presa la banda dei furti: in cinque in manette

Nella notte la polizia ha arrestato i membri di un gruppo ritenuto responsabile di numerosi colpi, tentati e portati a termine, non solo in città ma anche nei comuni limitrofi: da Trevi a Bevagna, da Bettona a Todi

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Conto alla rovescia per la prima uscita stagionale del Foligno. L’esordio dei falchetti è fissato per sabato prossimo contro il Tolentino dell’ex Andrea Mosconi. L’appuntamento per tornare a giocare a calcio dopo sei mesi di stop è alle 17.30 allo stadio Blasone. L’amichevole, però, si giocherà senza pubblico sugli spalti, così da rispettare le norme anti Covid.

C’è curiosità nell’ambiente biancazzurro per vedere all’opera i tanti volti nuovi di una squadra che è stata completamente rinnovata. Sarà la prima volta per i vari Marianeschi, Dondoni, Sanseverino, Broso, Nuti e Zerbo. Dopo appena un paio di settimane di allenamenti è difficile aspettarsi già delle risposte definitive dalla squadra. affrontare un avversario di categoria come il Tolentino, che lo scorso anno ha eliminato i falchetti dalla Coppa Italia rappresenta comunque subito un buon test.

Sul fronte mercato si lavora ancora all’innesto di un altro difensore. La volontà di Cuccagna è di farlo arrivare il prima possibile. Mentre potrebbe registrare una frenata la doppia cessione di Giannò e Settimi all’Arezzo.

Articoli correlati