7.8 C
Foligno
domenica, Ottobre 25, 2026
HomeSportI Falchetti tornano in campo: sabato l’amichevole contro il Tolentino

I Falchetti tornano in campo: sabato l’amichevole contro il Tolentino

Pubblicato il 19 Agosto 2020 10:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gestione rifiuti, De Luca all’impianto di Casone: “Valorizzare le strutture esistenti”

Chiuso a Foligno il ciclo di sopralluoghi della Regione per "Umbria Circolare". Vus si candida a punto di riferimento strategico per il territorio

Il Foligno prepara l’impresa in casa de L’Aquila

Per i Falchetti al "Gran Sasso d'Italia" si prefigura una sfida difficilissima contro la prima in classifica. Dopo la sconfitta di Giulianova gli uomini di Di Loreto vogliono rialzare la testa: "Prevedo una sfida aperta"

Evade dai domiciliari e va in giro in macchina con la cocaina: arrestato dai carabinieri

Nei guai un 44enne, noto alle forze dell’ordine, fermato a Nocera Umbra dai carabinieri. Giudicato per direttissima, il Gip ha convalidato la misura cautelare domiciliare

Conto alla rovescia per la prima uscita stagionale del Foligno. L’esordio dei falchetti è fissato per sabato prossimo contro il Tolentino dell’ex Andrea Mosconi. L’appuntamento per tornare a giocare a calcio dopo sei mesi di stop è alle 17.30 allo stadio Blasone. L’amichevole, però, si giocherà senza pubblico sugli spalti, così da rispettare le norme anti Covid.

C’è curiosità nell’ambiente biancazzurro per vedere all’opera i tanti volti nuovi di una squadra che è stata completamente rinnovata. Sarà la prima volta per i vari Marianeschi, Dondoni, Sanseverino, Broso, Nuti e Zerbo. Dopo appena un paio di settimane di allenamenti è difficile aspettarsi già delle risposte definitive dalla squadra. affrontare un avversario di categoria come il Tolentino, che lo scorso anno ha eliminato i falchetti dalla Coppa Italia rappresenta comunque subito un buon test.

Sul fronte mercato si lavora ancora all’innesto di un altro difensore. La volontà di Cuccagna è di farlo arrivare il prima possibile. Mentre potrebbe registrare una frenata la doppia cessione di Giannò e Settimi all’Arezzo.

Articoli correlati