1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, giovedì al via il concorso per maestri: in 478 per tre...

Foligno, giovedì al via il concorso per maestri: in 478 per tre posti

Pubblicato il 28 Luglio 2020 16:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Al via, a Foligno, il concorso per i maestri d’asilo. Giovedì prossimo, 30 luglio, al palasport “Paternesi” si presenteranno in 478 per 3 posti di “educatore professione” (Categoria C) negli asili nido comunali. L’Ente di piazza della Repubblica ha previsto contratti a tempo pieno ed indeterminato. Al palazzetto dello sport di via Monte Cucco si svolgerà la prova selettiva. Come detto, sono stati 478 i candidati ad aver presentato la domanda di partecipazione al concorso. Alle 8,30 prova per chi ha il cognome dalla lettera ‘A’ a “I”, alle 14 dalla lettera “K” alla “Z”. Le prove scritte si svolgeranno invece il prossimo 28 agosto – all’Istituto tecnico commerciale e per il turismo ‘Scarpellini’ di Foligno – per i candidati che avranno superato la prova preselettiva, nel numero massimo di 200. I concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento identificativo e di mascherina in base alle disposizioni anti Covid.

Articoli correlati