6.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeSportI campioni della Sir tornano a Spello: stasera allenamento sulla sabbia di...

I campioni della Sir tornano a Spello: stasera allenamento sulla sabbia di Mapepa

Pubblicato il 28 Luglio 2020 11:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

I campioni della Sir Safety Perugia Volley Club tornano ad allenarsi al centro sportivo Mapepa Sport&Friends di Spello. Dopo la seduta di qualche giorno fa, infatti, i pallavolisti della Sir torneranno a “schiacciare” sulla sabbia del campo di beachvolley del Mapepa oggi pomeriggio, martedì 28 luglio, alle 17. Un allenamento a cui non mancare che vedrà, tra le altre cose, il ritorno di Bata Aleksandar Atanasijevic. Quello di martedì sarà un nuovo, importante allenamento in vista della prossima stagione che la compagine del patron Gino Sirci vuole affrontare nel migliore dei modi. Dopo il precedente campionato concluso anticipatamente a causa del Coronavirus, ora la Sir Safety Perugia vuole riprendere da dove ha lasciato, ovvero una stagione da protagonista sia in Italia che in campo internazionale. “C’è grande soddisfazione per vedere di nuovo la Sir – dicono i proprietari di Mapepa -. La presenza di questi grandi campioni conferma la professionalità delle strutture e quindi la qualità del campo da beach volley”.

Articoli correlati