18 C
Foligno
lunedì, Settembre 8, 2025
HomeCronacaSpello, via Roma diventa pedonale nei fine settimana di luglio e agosto

Spello, via Roma diventa pedonale nei fine settimana di luglio e agosto

Pubblicato il 25 Luglio 2020 10:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti iniziano il campionato con i fuochi d’artificio: poker al Montevarchi

Buona la prima per i ragazzi di mister Alessandro Manni che accolti da più di mille tifosi al “Blasone” hanno inaugurato il campionato. Il mister: "migliore prestazione da quando alleno a Foligno"

I Primi d’Italia si presentano a Roma. Il ministro Lollobrigida: “Ambasciatori di qualità”

La sede del ministero dell’Agricoltura ha ospitato la conferenza per la 26esima edizione della kermesse che si terrà dal 25 al 28 settembre prossimi. Il patron Aldo Amoni: “Il nostro festival punto di riferimento a livello nazionale e internazionale”

Nuovi orari per i centri di raccolta della Vus

Le nuove disposizioni entreranno in vigore lunedì 8 settembre e si protrarranno fino al 30 giugno prossimi. Ad essere interessate le strutture della Paciana a Foligno e di Santo Chiodo a Spoleto

A Spello nei fine settimana dei mesi di luglio e agosto via Roma, per il tratto di strada compreso tra Portonaccio e Porta Consolare, diventa pedonale con divieto di transito, eccetto per i residenti, dalle 20 alle 24. Con ordinanza della polizia locale (n. 43 del 16 luglio 2020), il venerdì, sabato e domenica, è stata disposta l’interruzione al traffico in questo tratto della città al fine di rendere la zona più accogliente e accessibile ai cittadini che potranno passeggiare e usufruire dei servizi svolti all’esterno dagli esercizi pubblici presenti. L’iniziativa rientra nelle azioni portate avanti dall’amministrazione comunale, tramite l’Area polizia municipale e Sviluppo economico, per supportare le attività economiche nell’implementare e migliorare gli spazi a loro disposizione rendendoli accoglienti,  adeguati al decoro urbano e sicuri.

Articoli correlati