5.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 10, 2025
HomeCronacaCoronavirus, in Umbria un guarito in più e i positivi tornano ad...

Coronavirus, in Umbria un guarito in più e i positivi tornano ad essere 13

Pubblicato il 13 Luglio 2020 15:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Da due a zero. È l’evoluzione dei contagi in Umbria nelle ultime 48 ore. Se nella giornata di domenica 12 luglio, infatti, si è registrato un incremento di due casi, 24 ore dopo il Cuore verde d’Italia è tornato a quota zero. E così, nella dashboard aggiornata alla mattinata di lunedì 13 luglio non si registrano nuovi positivi. In compenso, scende di un’unità il dato sugli attualmente positivi. Dai 14 che si contavano domenica, si è infatti passati agli attuali 13. La maggior parte dei quali si registra a Terni. Per la città delle acciaierie, infatti, la quota di positivi è di 7. Tre, invece, per Città di Castello. Un solo caso rimasto per Orvieto e Ficulle ed uno da fuori regione. Parametro, quello sul numero degli attualmente positivi, che lascia intuire la presenza di un nuovo guarito per un totale di 1.357.

Resta fermo a 1.450, invece, il dato sui casi che si sono registrati su tutto il territorio regionale dall’inizio dell’emergenza Coronavirus. Nessuna variazione neppure sul fronte dei clinicamente guariti, che da giorni ormai continuano ad essere 5, dei decessi fermi a 80 e dei ricoveri sempre 4, tutti al Santa Maria di Terni mentre è tornato ad essere Covid-free l’ospedale di Perugia. Trentadue in meno le persone in isolamento tra le giornate di domenica e lunedì, a fronte delle 28.616 uscite invece dallo stato di isolamento. Contenuto, infine, il dato sui tamponi processati nell’ultima giornata, solo 235. Mentre il dato complessivo parla di un totale di 106.265 prelievi effettuati da inizio pandemia.

Articoli correlati