9.7 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeAttualitàFoligno, in 478 per tre posti da educatore professionale

Foligno, in 478 per tre posti da educatore professionale

Pubblicato il 9 Luglio 2020 16:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Sono 478 gli aspiranti educatori che hanno presentato domanda per il concorso pubblico bandito dal Comune di Foligno. Tre i posti a disposizione all’interno dei nidi comunali. La figura ricercata, come detto, è quella di “educatore professionale”, categoria C. Ai vincitori del concorso spetterà un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. I 478 candidati dovranno sostenere una prima prova preselettiva in calendario per giovedì 30 luglio al PalaPaternesi di Foligno. Solo 200 quelli che avranno accesso alle prove scritte, che si terranno il prossimo 28 agosto all’Istituto tecnico economico “Scarpellini’ di Foligno”. I concorrenti dovranno presentarsi muniti di documento identificativo e di mascherina in base alle disposizioni anti-Covid.

Articoli correlati