25.1 C
Foligno
lunedì, Giugno 22, 2026
HomeCronacaCoronavirus, zero contagi e due ricoveri in meno per l’Umbria

Coronavirus, zero contagi e due ricoveri in meno per l’Umbria

Pubblicato il 11 Giugno 2020 15:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Vittore è un paese dimenticato”: l’allarme del Pd sul borgo della Valle del Menotre

Strade dissestate e il malfunzionamento della pubblica illuminazione, le criticità segnalate dal circolo “dem”. “Nessuna risposta alle nostre segnalazioni, serve un intervento immediato”

Bevagna si fa teatro a cielo aperto con “Francesco – Il Cantico”

Mercoledì 24 giugno, nell’ambito del Mercato delle Gaite, oltre 200 giovani porteranno in scena l’opera realizzata durante i laboratori del Teatro San Carlo. Un progetto tra arte, inclusione e territorio sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno

Picchia il padre e spintona i poliziotti: 25enne arrestato con due etti di hashish 

Intervenuti per una lite familiare in un’abitazione di Foligno, gli agenti del locale commissariato hanno scoperto un’attività di spaccio. Il giovane è finito in manette per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni

Torna a quota zero il dato relativo ai nuovi contagi in Umbria. Nell’ultima giornata, infatti, nel Cuore verde d’Italia non si è registrato nessun nuovo positivo. Fermo, quindi, a 1.436 il numero dei casi che si sono avuti complessivamente su tutto il territorio regionale dall’inizio dell’emergenza Coronavirus il 28 febbraio scorso. Sceso a 34, invece, il numero degli attualmente positivi, due in meno del precedente report. Contemporaneamente cresce di due unità il dato sui guariti, in totale sono 1.326. Nessuna variazione tra i clinicamente guariti, sempre otto, così come i decessi, fermi a 76. A variare, rispetto a 24 ore fa, sono stati invece i ricoveri, passati dai 15 di mercoledì ai 13 di giovedì. Sempre due, invece, i pazienti in terapia intensiva. In isolamento si contano 268 persone, otto in meno dell’ultima giornata. Ottocentosessantotto, infine, i tamponi processati mercoledì per un totale di 79.234 da inizio pandemia.

Maria Tripepi
Maria Tripepi
Giornalista professionista - Direttore di Radio Gente Umbra e della Gazzetta di Foligno

Articoli correlati