20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaMalore per Donatella Tesei durante una cerimonia a Preci: la presidente ora...

Malore per Donatella Tesei durante una cerimonia a Preci: la presidente ora sta bene

Pubblicato il 7 Giugno 2020 17:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Malore per la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei. Erano le 14 circa quando la governatrice ha accusato un malore con un temporaneo abbassamento della pressione arteriosa che ha determinato una momentanea perdita di conoscenza. Al momento del malore la presidente si trovava a Preci, in Valnerina, per le celebrazioni patronali per la Madonna della Pietà. Trasportata al “San Matteo degli Infermi” di Spoleto in ambulanza, Donatella Tesei è stata sottoposta tutti gli accertamenti del caso. Dopo circa due ore e mezza “è stata dimessa in ottime condizioni di salute generale – fanno sapere dall’Usl Umbria 2 – con l’indicazione dei sanitari a qualche giorno di riposo”. La presidente ha rivolto un sentito ringraziamento al personale del 118 e del pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto per la disponibilità e professionalità dimostrati.

Articoli correlati