30.1 C
Foligno
mercoledì, Giugno 18, 2025
HomeCronacaMalore per Donatella Tesei durante una cerimonia a Preci: la presidente ora...

Malore per Donatella Tesei durante una cerimonia a Preci: la presidente ora sta bene

Pubblicato il 7 Giugno 2020 17:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si tuffa negli anni ’60 e ’70 con il Paiper Festival

Dal 26 al 29 giugno un cartellone ricco di iniziative porterà nelle vie e nelle piazze della città musica, arte, cultura, moda e gastronomia. In programma anche una collaborazione con l’Aism per accendere l’attenzione sulla sclerosi multipla

A Riccione medaglie, primi posti e record personali per gli atleti dello Spoleto Nuoto

Bilancio positivo per i ragazzi e le ragazze impegnati nel 28esimo Trofeo internazionale “Nicoletti”. Coach Santarelli: “Hanno dato il massimo, moltissimi di loro hanno abbassato i propri tempi limite, segno che il lavoro paga e che stiamo andando nella direzione giusta”

Il Medioevo torna a farsi largo tra le strade di Bevagna con il Mercato delle Gaite

L’edizione 2025, dal titolo “Vassene ‘l tempo e l’uom non se n’avvede”, è in programma da mercoledì 18 a domenica 29 giugno e sarà dedicata a Dante, Petrarca e Boccaccio. In programma incontri letterali, banchetti, conferenze, concerti e spettacoli teatrali

Malore per la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei. Erano le 14 circa quando la governatrice ha accusato un malore con un temporaneo abbassamento della pressione arteriosa che ha determinato una momentanea perdita di conoscenza. Al momento del malore la presidente si trovava a Preci, in Valnerina, per le celebrazioni patronali per la Madonna della Pietà. Trasportata al “San Matteo degli Infermi” di Spoleto in ambulanza, Donatella Tesei è stata sottoposta tutti gli accertamenti del caso. Dopo circa due ore e mezza “è stata dimessa in ottime condizioni di salute generale – fanno sapere dall’Usl Umbria 2 – con l’indicazione dei sanitari a qualche giorno di riposo”. La presidente ha rivolto un sentito ringraziamento al personale del 118 e del pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto per la disponibilità e professionalità dimostrati.

Articoli correlati