9.7 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeEconomiaFoligno, c'è l'avviso per l'occupazione o l'ampliamento del suolo pubblico

Foligno, c’è l’avviso per l’occupazione o l’ampliamento del suolo pubblico

Pubblicato il 30 Maggio 2020 09:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

E’ stato pubblicato dal Comune di Foligno l’avviso per la presentazione delle istanze di occupazione o ampliamento del suolo pubblico da parte delle imprese di pubblico esercizio sulla base del Decreto Legge 34 del 19/05/2020, relativo alle misure di sostegno delle imprese di pubblico esercizio. 

I titolari di pubblici esercizi che intendono usufruire delle agevolazioni previste dalle disposizioni contenute nel decreto legge sopracitato per l’occupazione di suolo pubblico ovvero di ampliamento delle superfici già concesse per l’anno 2020, sono invitati a presentare istanza entro le 13 del 1° giugno 2020, per via telematica ai seguenti indirizzi: comune.foligno@postacert.umbria.it;commercio@comune.foligno.pg.it.Per le domande inoltrate oltre il 01/06/2020 e comunque entro il 10/06/2020, si procederà ad una seconda istruttoria che eventualmente, in caso di richieste concorrenti con le istanze pervenute entro il 01/06/2020, potrà anche modificare le concessioni rilasciate ai richiedenti che hanno presentato istanza entro il suddetto primo termine di scadenza. Per le domande inoltrate oltre il 10/06/2020 e fino al 31/10/2020, il suolo pubblico sarà concedibile solo se lo spazio richiesto non risulti già concesso ad altro operatore. L’istanza, esente dall’imposta di bollo, dovrà essere indirizzata all’Area Governo del Territorio – Servizio Commercio con allegata la sola planimetria dell’area richiesta. L’istanza potrà essere redatta su modulistica predisposta dagli uffici competenti e pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente. Per tutto ciò che attiene a specifiche tecniche si rimanda alla D.G.C. n. 161 del 28/05/2020.

Articoli correlati