2.9 C
Foligno
sabato, Ottobre 4, 2025
HomeCronacaFoligno, cade da due metri mentre fa le pulizie in Comune

Foligno, cade da due metri mentre fa le pulizie in Comune

Pubblicato il 26 Maggio 2020 19:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Il momento è arrivato. Per l’Atletico Foligno da domani...

Falchi in trasferta contro la bestia nera Orvietana

Forti di dieci punti i biancazzurri, orfani anche di Schiaroli, incontreranno una squadra in difficoltà, ma che non cederà facilmente. Manni: "Pronti a fare la nostra partita"

Sciopero per Gaza, tantissimi in corteo tra le vie e le piazze di Foligno

Nella mattinata del 3 ottobre numerosi ragazzi delle scuole superiori della città, e non solo, hanno popolato il centro storico cittadino per unirsi in un grido comune a sostegno della Palestina: “Essere qui oggi rappresenta il nostro dissenso”

Stava pulendo le scale degli uffici di via Piermarini del Comune di Foligno, quelli che ospitano il servizio di Urbanistica, quando è caduta da un’altezza di quasi due metri. È quanto avvenuto ad una donna, dipendente di un’impresa di pulizie, nel pomeriggio di martedì 26 maggio. Secondo quanto reso noto, la vittima, classe 1971, avrebbe provato a scavalcare una sorta di ponteggio di legno che ha ceduto, provocandole la caduta. Con lei al lavoro ci sarebbe stata anche un’altra persona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli uomini del comando della polizia locale e il personale del 118 per i soccorsi. La donna è stata trasportata in ambulanza al “San Giovanni Battista”. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, anche se la donna potrebbe aver riportato qualche problema ad una spalla.

 

Articoli correlati