9.7 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaTribunale di Spoleto, in pensione Franca Serafini. Il saluto: “Riferimento immancabile”

Tribunale di Spoleto, in pensione Franca Serafini. Il saluto: “Riferimento immancabile”

Pubblicato il 30 Aprile 2020 09:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Ultimo giorno di lavoro per Franca Serafini. La signora Franca, funzionaria dell’Ufficio notifiche esecuzioni e protesti, si congeda nella giornata di oggi (giovedì 30 aprile 2020) dal Tribunale di Spoleto. Franca Serafini è in servizio già dagli anni Ottanta al tribunale di Foligno. Esperta di notificazioni civili e penali, “è stata da sempre – dicono i compagni di lavoro nel messaggio di saluto – il riferimento immancabile di colleghi ed avvocati, che l’hanno apprezzata per competenza, serietà ed impegno profusi in oltre quaranta anni di ineccepibile servizio”. Di origini spoletine e infanzia folignate, Franca Serafini vive da tempo con la famiglia a Cannara, “dove godrà – scrivono i colleghi in un messaggio –, con l’augurio di tutti coloro che la conoscono, una lunghissima e meritata vacanza!”.

Articoli correlati