8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaA Foligno il Coronavirus fa un’altra vittima: a perdere la vita un...

A Foligno il Coronavirus fa un’altra vittima: a perdere la vita un 88enne

Pubblicato il 5 Aprile 2020 10:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Il CoronaVirus fa un’altra vittima a Foligno. Dopo il decesso lo scorso lunedì del 73enne residente nella città della Quintana ma ricoverato all’ospedale di Perugia dopo aver contratto il Covid-19, un altro uomo è morto nelle scorse ore. Si tratta di un 88enne che, dopo essere risultato positivo al virus, era stato ricoverato all’ospedale di Foligno. Dal 23 marzo scorso, infatti, l’uomo si trovava nel reparto di medicina del San Giovanni Battista. Pochi minuti fa la triste notizia, l’88enne infatti non ce l’ha fatta a sopravvivere al Covid-19. Come detto, si tratta del secondo folignate venuto a mancare a causa del Coronavirus. L’altro decesso che si era registrato al San Giovanni Battista negli scorsi giorni era stato quello di una donna residente ad Orvieto ma ricoverata all’ospedale di via Arcamone.

Articoli correlati