0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomePoliticaDal Dup all'Irpef, a Foligno la prima commissione chiamata a votare i...

Dal Dup all’Irpef, a Foligno la prima commissione chiamata a votare i documenti economici

Pubblicato il 4 Marzo 2020 19:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Foligno è in programma per domani, giovedì 5 marzo, la riunione della prima commissione consiliare. In programma alle 15,30 in seconda convocazione, l’incontro nella sala Crispolti-Peccati vedrà all’ordine del giorno diverse questioni di carattere economico. I consiglieri dovranno discutere e votare la nuova imposta municipale (Imu) con il conseguente via libera alle aliquote per il 2020, l’addizionale comunale Irpef per lo stesso anno con la conferma delle aliquote del 2019. Insieme a ciò, all’esame della prima commissione finirà anche il Dup (Documento unico di programmazione) 2020-2022 e l’approvazione del bilancio di previsione 2020-2022. La stessa commissione è stata convocata anche martedì 10 marzo, alle 15 in prima convocazione e alle 15,30 in seconda convocazione, sempre nella stessa sala Crispolti-Peccati.

Articoli correlati