14.5 C
Foligno
lunedì, Aprile 13, 2026
HomeSportFalchetti corsari contro l'Albalonga: Rinaldi regala i tre punti

Falchetti corsari contro l’Albalonga: Rinaldi regala i tre punti

Pubblicato il 23 Febbraio 2020 20:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta il treno play off: al “Blasone” vince il Prato per 2-0

Gli ospiti si sono imposti davanti ai quasi duemila tifosi accorsi allo stadio. Per i Falchetti c'è stato poco da fare, inferiori in ogni zona del campo. Manni: "Penalizzati dall'arbitro, ma buona prestazione"

Quintana, al Campo de li Giochi giornata di previsite: 50 i cavalli controllati

Le operazioni si sono svolte all'interno della nuova area box, con gli animali sottoposti a un protocollo di analisi clinica e morfologica. Il coordinamento è stato affidato alla commissione veterinaria presieduta da Marco Pepe

Addio alla carta d’identità cartacea: a Foligno aperture straordinarie per il rinnovo

Dal 3 maggio prossimo niente più documento cartaceo, ma solo quello elettronico. Potenziato il servizio dell’Ufficio anagrafe con nuovi orari il martedì e il giovedì pomeriggio ma solo su appuntamento

Il Foligno ingrana la settima vincendo per 1 a 0 in casa dell’Albalonga. Arriva la seconda vittoria consecutiva per la banda di Armillei, nonché il settimo risultato utile consecutivo. Dopo aver vinto per 3 a 0 contro la Sangiovannese i biancazzurri si travestono da corsari in questa domenica di Carnevale e portano a casa il bottino pieno da Albano Laziale. Decisiva la rete del trequartista Rinaldi, acquistato nel mercato di riparazione. La sua avventura in biancazzurro era iniziata con qualche problemino fisico, ma ora il giocatore sembra essere diventato una pedina fondamentale nello scacchiere di Armillei, con il gol a coronare una serie di domeniche nettamente positive. Unico neo le ammonizioni di Schiaroli e Gorini che erano in diffida e salteranno la prossima partita. 

Armillei: “Una grande vittoria ottenuta su un campo difficile. Abbiamo sofferto nel primo tempo, loro hanno creato un paio di situazioni offensive importanti ma anche noi abbiamo fatto una buona prestazione. Sono emerse le nostre qualità contro una squadra che propone il suo gioco. Noi siamo avvantaggiati perché così troviamo gli spazi per fare male. Oggi ero convinto che avremmo fatto una buona partita. Rinaldi è uno che ci dà un equilibrio diverso, ci permette di collegare meglio i reparti. È il giocatore che ci può migliorare molto dal punto di vista di gioco». 

Rinaldi: “Non è una partita che mi può giudicare, mi sono messo subito a disposizione in un momento particolare ma poi ho avuto un infortunio fastidioso al ginocchio. Ora sto meglio, e sono pronto a lottare per gli obiettivi della squadra. Abbiamo centrato una vittoria importantissima contro la squadra che gioca meglio il calcio in questa categoria. Era molto difficile, sono tre punti d’oro”. 

Articoli correlati