7.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeAttualitàNessun vigile urbano in più per Spoleto

Nessun vigile urbano in più per Spoleto

Pubblicato il 2 Agosto 2014 07:21 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Alla fine a mettere un punto sul concorso per vigili urbani sono state le casse comunali. Dopo un’analisi del bilancio, infatti, la Giunta spoletina ha deciso per la revoca, ufficializzata dalla delibera n.195 del 18 luglio scorso. Nessun nuovo vigile urbano, dunque, per la città del Festival, diversamente da quanto si pensava. Il concorso avrebbe infatti permesso l’assunzione – a tempo indeterminato – di quattro “Esperti di vigilanza”. La valutazione di quella che sembra essere la reale situazione del bilancio comunale fatta dalla Giunta – per la quale si era già reso necessario un congelamento del concorso, slittato allo scorso 31 luglio – ha però messo, almeno per il momento, la parola fine alla questione. 

Articoli correlati